Il DfMA.

Progettiamo i nostri componenti di interior design come prodotti modulari utilizzando un approccio DfMA, che combina i vantaggi della produzione e dell'assemblaggio in loco. Per noi il DfMA non è solo un metodo di costruzione, ma è integrato nell'intero processo di progettazione.

Ottimizzazione dei tempi

Riduzione dei costi

Efficienza della progettazione

Flessibilità modulare

Riduzione al minimo degli scarti

Sostenibilità.

Analisi e digitalizzazione

.01

Ottimizzazione del design

.02

Standardizzazione per scalabilità

.03

Il nostro processo di progettazione inizia con uno studio approfondito di casi reali e di planimetrie esistenti. Esaminiamo un'ampia gamma di layout abitativi, prendendo in considerazione vari tipi di abitazioni e problemi di distribuzione degli spazi. Ogni pianta viene digitalizzata per garantire che tutti i dettagli siano accuratamente registrati e possano essere utilizzati nel successivo processo di ottimizzazione.

A partire dai dati raccolti, progettiamo moduli abitativi in grado di migliorare le planimetrie in base a vari KPI. Ci concentriamo sull'uso efficiente dello spazio, sulla riduzione dei costi di costruzione e di manodopera, sull'ottimizzazione dell'uso dei materiali e sulla minimizzazione degli sprechi. Miriamo inoltre a massimizzare la funzionalità della distribuzione, eliminando le aree superflue come i corridoi inutilizzati e garantendo una distribuzione fluida e pratica delle stanze.

Dopo aver sviluppato i nostri moduli, li standardizziamo per creare soluzioni flessibili che possono essere applicate a qualsiasi pianta o tipo di abitazione. Questa standardizzazione ci permette di scalare il nostro approccio e di fornire una soluzione rapida, economica e sostenibile che può essere adattata a diversi contesti senza compromettere la qualità del design o la funzionalità dello spazio.

Crediamo in un approccio Data Driven.

Innovare il futuro.

Non siamo arrivati fino a qua per fermarci.

Stiamo sviluppando un servizio ancora più completo e ottimizzato, sfruttando la potenza computazionale dell'AI per portare il design d'interni veramente a tutti.